BUNKER CAMP 14-31 LUGLIO

Riviera di Milano – A Bigger Splash
per sentirsi in vacanza anche in città tutte le sere dal 14 al 31 LUGLIO al Bunker…

BUNKER & COMODO 64
in collaborazione con ASTORIA e WAD
presentano


BUNKER CAMP
TUTTE LE SERE dal 14 al 31 LUGLIO 2018
h 19:00-2:00
Opening > SABATO 14 LUGLIO h 19
FREE ENTRY
fb event

Per chi vuole sentirsi in vacanza anche in città e per chi sogna un’estate in riva al mare a Torino, sabato 14 luglio apre Bunker Camp, il nuovo stabilimento balneare negli spazi all’aperto del Bunker, per sentirsi in Riviera a due passi dal centro, in piena Barriera di Milano.

Per tutti coloro che rimangono in città e sognano un’estate balneare, sabato 14 luglio in Riviera di Milano, presso lo stabilimento balneare del Bunker, apre BUNKER CAMP, un nuovo progetto a cura di BunkerComodo 64 in collaborazione con Astoria e WAD (We Are Design, nato dalla contaminazione creativa tra studenti ed ex studenti IAAD).

Tutte le sere, dal 14 al 31 luglio, dalle ore 19.00 alle 2.00, in programma una serie di appuntamenti spensierati da scoprire giorno dopo giorno, tutte le attività sportive di Bunker Sport e i nuovi allestimenti di Il Letterista: il wakeboard, il beach volley, le birrette ghiacciate, le bocce, il padel, l’arrampicata, il calcio balilla, il ping pong, lo skateboard, il wellness, l’arena all’aperto, il karaoke, le letture estive, il photo festival, l’urban gardening, le esplorazioni musicali, il food, le sdraio & i bikini!

Il BUNKER CAMP offre la possibilità di fare attività sportive all’aperto in città, come al lago o in spiaggia, a cura di Bunker Sport:

– il Wakeboard, sport acquatico, un mix fra lo sci nautico e lo snowboard, si pratica nel bacino acquatico del Bunker, usando un bilancino e una tavola simile a quella dello snowboard, trainati da una corda sulla superficie del lago su cui è possibile eseguire anche salti o acrobazie
– il Padel o Paddle deriva dal tennis e si gioca con delle racchette più piccole a piatto pieno su un campo delimitato da pareti di vetro dove la pallina può rimbalzare e tornare in campo
– il Bouldering è l’arrampicata su una parete artificiale all’aperto costruita ad hoc per il Bunker e gestita da B-Side, nome storico torinese per questa disciplina
– il Beach Volley, lo sport più popolare nelle regioni che non presentano una linea costiera, giocato sulla sabbia è la ‘pallavolo della spiaggia’ del Bunker.

I nuovi allestimenti degli spazi all’aperto sono a cura di Il Letterista, un collettivo che esegue scritte a pennello, insegne e dorature.

Food a cura di:
Alter Ego, il gelato fresco e naturale di Torino
Schiacciala, eccellenze gastronomiche provenienti dalla Toscana
Don’t feed the Bear, un orso itinerante che invece di rubare panini dai parchi li prepara per i suoi ospiti, carnivori e vegani.

Esplorazioni sonore a cura di Astoria:
– Discoteca Italiana, la discoteca post-andreottiana, moderna e nostalgica, che balla sulle ceneri della Prima Repubblica. Lucio Battisti alla TV, l’Italsider di Bagnoli, Moravia al Parlamento Europeo, Anna Oxa a Sanremo, la difesa col libero e le sigarette in aereomobile, Mina, Moroder, Mani Pulite e il Maxiprocesso
– XANAX PARTY, club night a base di garage, psychedelic, post-punk, funk, art rock, new wave, no wave, indie-pop, electro-synth, shoegaze.

BUNKER CAMP 
aperto tutti i giorni dalle ore 19:00 alle 2:00
APERITIVO & TRUCK FOOD 
tutti i giorni dalle ore 19:00 alle 24:00
DRINK BAR 
tutti i giorni dalle ore 19:00 a chiusura
BAR & CUCINA BUNKER SPORT 
il servizio bar è attivo dalle ore 12:00 a chiusura
la cucina è aperta anche a pranzo tutti giorni dalle ore 12:00 alle 15:00

INFO
eventi@variantebunker.com

PRESS
comunicato_stampa_Bunker_Camp_2018_07_14