VENERDì 13 OTTOBRE DONATO DOZZY extended dj set

BUNKER & GENAU
presentano

VENERDì 13 OTTOBRE 2017
h 22:30-5:00
DONATO DOZZY
(Spazio Disponibile – Semantica / IT)
extended dj set
KESSA
(Genau – SubRec / IT)
NOIZYKNOBS
(Genau – Planet Rhythm / IT)
resident djs
@
BUNKER
via Niccolò Paganini 0/200 – Torino

INFO e LISTE
tel. +39 3928039321 / genau.turin@gmail.com / eventi@variantebunker.com

Il ‘professore’ DONATO DOZZY, uno dei DJ e producer italiani più importanti e rispettati nel mondo della musica techno, VENERDì 13 OTTOBRE torna al BUNKER, in collaborazione con GENAU, per offrirci uno dei suoi famosi dj set: un unicum straordinario di techno, musica sperimentale e acid house.
In apertura i dj resident KESSA e NOIZYKNOBS.

DONATO DOZZY

“Un ipnotico viaggio musicale dal mutevole contorno circolare” questo è il pensiero di Donato Scaramuzzi aka Donato Dozzy, uno dei migliori artisti, dj e producer nostrani.
Soprannominato ‘The Professor’ per la sua continua ricerca e le sue competenze musicali, Donato Dozzy è attivo sulla scena sin dagli anni ’90 e, dopo essere stato resident dj del Brancaleone di Roma, nel 2004 si trasferisce a Berlino e diventa resident del celebre Panorama Bar / Berghain.
I suoi dj set sono un vero e proprio viaggio in territori acid, ambient e techno.
La sua notorietà in ambito internazionale lo porta ad esibirsi in tutto il mondo fino al Labyrinth Festival in Giappone, dove il suo celebratissimo set ha consacrato definitivamente la sua carriera, tanto da diventare l’archetipo dell’artista che scolpisce il suono in un modo del tutto personale e assolutamente inconfondibile.
Una techno intima e minimale, un suono elegante e curato, maestro di ipnotici soundscape elettronici attraverso il lavoro con etichette come la Aquaplano, Prologue, Further Records e Spazio Disponibile, la sua ultima label, fucina creativa di sperimentazione e tecnicismi, per dare voce a produzioni dalle molteplici sonorità, co-fondata insieme a Neel, con cui è noto anche per il progetto Voices From The Lake, diventato uno dei classici contemporanei del genere.

Donato Dozzy sceglie sempre con cura i club e i festival per le sue rare e sorprendenti esibizioni dal vivo, per questo motivo Bunker e Genau, dopo avere già ospitato il suo incredibile live set nel maggio 2016, sono orgogliosi di presentare questo suo ritorno a Torino, questa volta con un extended dj set, per un nuovo imperdibile evento VENERDì 13 OTTOBRE!

DONATO DOZZY su web
https://www.facebook.com/donatodozzy
https://soundcloud.com/donato-dozzy
https://twitter.com/donatodozzy
http://www.residentadvisor.net/dj/donatodozzy
https://www.discogs.com/artist/202097-Donato-Dozzy

TICKET
ingresso in lista:
€ 10 entro le 0:30
€ 15 dopo le 0:30

EVENTO FACEBOOK qui

#donatodozzy #theprofessor #genau #bunkertorino #techno #djset