MUSICAUTOMATICA #01: BALANCE Luciano Lamanna / Davide Ricci

SABATO 21 GENNAIO 2017 h 23
MUSICAUTOMATICA #01
BALANCE (LUCIANO LAMANNA / DAVIDE RICCI) live set
YASHIN / TITTA resident djs

LUCIANO LAMANNA attivo nel mondo della musica dal 1997, ha fatto parte di molteplici progetti – Der Noir, Гибель тургруппы Дятлова, Lunar Lodge, Tekno Mobil Squad, Ivs Primae Noctis e Laconic. Sperimentatore, amante degli strumenti analogici e del vinile, Luciano ha uno stile inconfondibile.
Dal 2015 ha intrapreso la collaborazione con DAVIDE RICCI e i due sono membri del progetto BALANCE, pura improvvisazione su un mastodontico modulare Eurorack d’altri tempi, protagonista indiscusso della scena e scalpitante creatura dal suono fascinoso ed abrasivo.
Una performance graffiante ma raffinata, carica di richiami ai paladini della scuola elettronica tedesca, attraverso sonorità che spazieranno dal corrosivo al martellante senza soluzione di continuità, impreziosite dalla pasta analogica del suono modulare.

MUSICAUTOMATICA è Musica elettronica dal vivo tra techno e oscura sperimentazione.
4 act in 4 appuntamenti accosteranno musica e artisti lontani tra loro accomunati da un analogo spirito di ricerca, restituendo un quadro eterogeneo sulla qualità del suono e della composizione musicale, in grado di riportare la musica nella pratica e nell’esperienza dell’ascolto oltre i confini del dancefloor.

Musicautomatica è una produzione di Bunker in collaborazione con Yashin & Titta #bunkertechnonight

Partecipa all’evento fb

#musicautomatica #bunkertechnonight #bunkertorino
#AmbientTechno #Techno #ModularSynth #Atmospheric #LiveSet

12107727_459103694276593_8801368717968625498_n


[artwork by Fabrizio Cosenza]