WAKEBOARD

Il bacino del wakeboard costituisce il progetto sportivo più ambizioso che il Bunker abbia intrapreso.

Gestito dalla Associazione Sportiva Dilettantistica Variante Bunker Sport, offre la possibilità di praticare uno sport poco diffuso in Italia, soprattutto in ambito urbano. Al pari delle maggiori città europee, Torino è dotata di un luogo dove lo sport del wakeboard e altre attività all’aria aperta si incontrano, in un ambiente aperto alla socializzazione e connotato da una forte presenza di verde urbano. Il bacino, stretto fra gli Orti del Bunker e il bosco dello Scalo Vanchiglia, è infatti immerso in un’area verde difficile da immaginare immersa nel contesto industriale di Barriera di Milano.

Aperto da Maggio a Settembre

Possibilità di campi estivi per bambini e ragazzi

Per info: sport@variantebunker.com

Fabio Esposito 339 2892780

AREA WELLNESS

L’area Wellness del Bunker promuove attività legate al benessere psico-fisico per tutta la famiglia, organizziamo corsi in concomitanza per grandi e piccini, laboratori creativi e seminari e feste di compleanno, anche con animazione e merenda. 

L’Area Wellness si sviluppa su 90 mq di SALA PRATICA + spogliatoio, bagno con doccia e impianto audio. Se sei un operatore, allenatore o istruttore e fossi INTERESSATO all’affitto della sala per eventuali LEZIONI/CORSI O STAGE E SEMINARI (anche solo di un giorno) contattaci per maggiori informazioni e modalità.

PER INFO:

sport@variantebunker.com

PADEL indoor & outdoor

L’Associazione Sportiva Variante Bunker Sport in collaborazione con Padel Italian Movement offre all’interno dell’area  due campi di padel, uno indoor e uno outdoor. 

Il padel (o paddle) è veloce, immediato, accessibile, spettacolare per chi lo pratica. La semplicità e l’immediatezza lo rendono accessibile a tutti e si migliora rapidamente. Si pratica su campi divisi in due da una rete come nel tennis, sport dal quale il paddle tennis deriva: a differenza di quest’ultimo però vengono utilizzate delle racchette più piccole e a piatto pieno con forellini, ossia non incordato. La palla utilizzata può essere molto più soffice di quella del tennis, oppure uguale: dipende dalle categorie dei giocatori.

prenotazioni

Per info: 

Riccardo 335 6081200 – riccardodetommasi@virgilio.it

BEACH VOLLEY

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Variante Bunker Sport nella stagione 2015 ha terminato la costruzione di un nuovo campo da Beach Volley all’interno dell’area di via Nicolò Paganini 0/200

Aperto tutti i giorni

dalle 12.00 alle 20.00

Campo outdoor

Prenotazione a:

sport@variantebunker.com

Per info:

Francesco: 3351022157